SOLDATI BROTHERBOUND
Per quanto in italiano si traduca in entrambi i casi con "Fratellanza", spesso i venditori online confondono questi pezzi scrivendo "Brotherhood". Occhio, se li cercate.
Prima unità dei Crescentia, sono soldati discreti, con caratteristiche valide, al pari di truppe base corporative. Sono armati con una alabarda dal danno vistoso e che effettua sciabolate, ed un fucile, che ha gittata ridotta rispetto a quelli corporativi, ma un danno rispettabile. Possono avere un artigliere, con un'arma che ha uno spaventoso modificatore (×5!!!) ma che non può effettuare mitragliate. Il sergente ha una spada invece dell'alabarda. La composizione numerica è molto alta. Possono inoltre annoverare un martire, ed essere schierati con il mammuth da guerra, per il quale sono pronti a morire pur di non permettere che sia lui a subire danno.
LE TRIBÙ DI DARK EDEN
Re: LE TRIBÙ DI DARK EDEN
FANTERIA JIHAD
Truppa a composizione medio alta, hanno ottimi valori di combattimento, e sono fanatici immuni a panico e rotta, guidati da un profeta. Sono una prima élite affidabile e dal costo ragionevole.
Truppa a composizione medio alta, hanno ottimi valori di combattimento, e sono fanatici immuni a panico e rotta, guidati da un profeta. Sono una prima élite affidabile e dal costo ragionevole.
Re: LE TRIBÙ DI DARK EDEN
GUARDIA DEL KHAN
Questa élite è forse la più flessibile e vantaggiosa del gioco. La truppa è a composizione piccola, ma può annoverare un artigliere e, volendo, un Martire, e volendo può aggregarsi ad un Veterano Mammuth, che ne assume il comando al posto del sergente.
Con la bellezza di quattro azioni, questi uomini sono immuni alla rotta, hanno l'abilità "pistolero" (sono infatti equipaggiati con due pistole) ma soprattutto hanno l'abilità "solitario", che consente loro di sganciarsi dalla loro wb ed agire come singoli, impennando al turno successivo il numero di attivazioni...
Questa élite è forse la più flessibile e vantaggiosa del gioco. La truppa è a composizione piccola, ma può annoverare un artigliere e, volendo, un Martire, e volendo può aggregarsi ad un Veterano Mammuth, che ne assume il comando al posto del sergente.
Con la bellezza di quattro azioni, questi uomini sono immuni alla rotta, hanno l'abilità "pistolero" (sono infatti equipaggiati con due pistole) ma soprattutto hanno l'abilità "solitario", che consente loro di sganciarsi dalla loro wb ed agire come singoli, impennando al turno successivo il numero di attivazioni...
Re: LE TRIBÙ DI DARK EDEN
COMPIANTI
I compianti sono la super élite dei Crescentia. Con quattro azioni, due ferite, valori stellari, equipaggiati di una mitragliatrice leggera, sono immuni a panico e rotta e soprattutto hanno una abilita speciale che consente loro, quando muoiono, di riapparire in un punto qualsiasi del campo, eseguire un intero set di azioni e solo allora morire definitivamente.
I compianti sono la super élite dei Crescentia. Con quattro azioni, due ferite, valori stellari, equipaggiati di una mitragliatrice leggera, sono immuni a panico e rotta e soprattutto hanno una abilita speciale che consente loro, quando muoiono, di riapparire in un punto qualsiasi del campo, eseguire un intero set di azioni e solo allora morire definitivamente.
Re: LE TRIBÙ DI DARK EDEN
MARTIRE
Il martire non è un eroe a se stante, bensì un modello speciale che può aggiungersi ad alcune wb.
È equipaggiato di un arpione che spara contro gli animali nemici, per poi trascinarsi fino sl loro ventre e far detonare gli esplosivi che porta addosso. Esiste il rischio, se viene colpito, che gli esplosivi saltino per aria. L'arma ad arpione può affliggere bestie o creature giganti di carne e sangue (dunque mostri).
Considerato che è un modello suicida e che solo le tribù di Dark eden usano animali, stiamo valutando di concedere che l'arma possa essere usata contro dei mezzi.
Il martire non è un eroe a se stante, bensì un modello speciale che può aggiungersi ad alcune wb.
È equipaggiato di un arpione che spara contro gli animali nemici, per poi trascinarsi fino sl loro ventre e far detonare gli esplosivi che porta addosso. Esiste il rischio, se viene colpito, che gli esplosivi saltino per aria. L'arma ad arpione può affliggere bestie o creature giganti di carne e sangue (dunque mostri).
Considerato che è un modello suicida e che solo le tribù di Dark eden usano animali, stiamo valutando di concedere che l'arma possa essere usata contro dei mezzi.
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Re: LE TRIBÙ DI DARK EDEN
PROFETA
il profeta è l'eroe e la guida del suo popolo. Equipaggiato con un bastone che, se caricato, rilascia un simpatico effetto ad onda d'urto con un danno interessante, è capace di lanciare magie dette "profezie", che hanno importanti effetti di boost sulle truppe.
il profeta è l'eroe e la guida del suo popolo. Equipaggiato con un bastone che, se caricato, rilascia un simpatico effetto ad onda d'urto con un danno interessante, è capace di lanciare magie dette "profezie", che hanno importanti effetti di boost sulle truppe.
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Re: LE TRIBÙ DI DARK EDEN
MAMMUTH ECLISSI
Purtroppo non esiste la miniatura per questo fondamentale pezzo di cavalleria, ma stiamo provvedendo a farlo proxy.
Con ben quattro azioni e quattro ferite, questa bestia può sganciarsi dalla wb ed agire come eroe indipendente. Ma la sua abilita più interessante è il "forzare", che costringe un avversario, se non resiste ad un test, a muoversi al massimo del suo movimento in senso opposto a quello del Mammuth.
Purtroppo non esiste la miniatura per questo fondamentale pezzo di cavalleria, ma stiamo provvedendo a farlo proxy.
Con ben quattro azioni e quattro ferite, questa bestia può sganciarsi dalla wb ed agire come eroe indipendente. Ma la sua abilita più interessante è il "forzare", che costringe un avversario, se non resiste ad un test, a muoversi al massimo del suo movimento in senso opposto a quello del Mammuth.
Re: LE TRIBÙ DI DARK EDEN
LUTHERANS
Prossimamente....
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