Page 1 of 2

Questi maledetti PX

Posted: Wed Feb 23, 2005 2:02 am
by valdo
Allora ragazzi, come già  detto in precedenza più e più volte ieri era l'ultimo giorno per inserire i px.
Neofiti tutto ok
Veterani solo Elan ha inserito

Visto che Elan a suo tempo ha subito gli effetti delle regole stipulate sono costretto a prendere gli stessi provvedimenti, quantomeno per rispetto a lui.

Posted: Wed Feb 23, 2005 6:49 pm
by Cadmo
Ok, mea culpa :cry: .... ma cosa è successo a dave??
Non me lo ricordo e non trovo la..sentenza.

Posted: Wed Feb 23, 2005 7:45 pm
by valdo
semplice non prese gliultimi px

Posted: Wed Feb 23, 2005 9:56 pm
by Cadmo
Devo però dire che (Scusa dave..) lui si era dimenticato ben più di una volta di segnarli... :roll:

be io ci ho provato.. cmq prendi una decisione tu, sei il master ed è giusto così.

Posted: Thu Feb 24, 2005 1:43 am
by valdo
la cosa e semplice, o si danno, dave si riprende quelli persi, e la cosa della classifica rimane cosi ogni tanto, oppure si continua con la regola.

Posted: Thu Feb 24, 2005 7:45 pm
by natas
Possiamo cambiare il nome neofiti in neofighi e veterani in veteracchi? :P

Posted: Fri Feb 25, 2005 12:29 pm
by Cadmo
Aspetta che ci reincontriamo furbetto che ti incenerisco.

:evil:

Image

Posted: Fri Feb 25, 2005 12:43 pm
by natas
cadmo se riesci a vedermi :twisted: muhahahahahahahhahahahahahhaha

Posted: Fri Feb 25, 2005 2:09 pm
by Cadmo
da 300mt di altezza vedo tutto, son meglio di un falco.

:loldev:

Posted: Fri Feb 25, 2005 8:55 pm
by natas
se se

Posted: Sun Feb 27, 2005 4:44 am
by Daxter71
Scusatemi tutti, ma sono riuscito a tornare online solo ieri alle h. 19... e neanche tanto bene...

Mi spiace del ritardo Valdo, ma d'altronde mi pare che tu, potendo vedere i login degli uteni, ti possa rendere conto che non ho potuto aggiornare i miei PX prima di oggi dato che, l'unico PC da cui potevo connettermi (quello a lavoro), ha il tuo sito interdetto dal firewall ed io non né capacità  né conoscenze adeguate per poterlo aggirare... cmq, provvedo subito a sanare questa mia mancanza!

Posted: Sun Feb 27, 2005 7:06 am
by valdo
si questo l'ho notato daxt, ma come dissi nelle regole per i px se non si riesce via web si puo via sms.

So che sei sempre stato il primo a metterli e fosse per me non ci sarebbero problemi, ma purtroppo... regola è regola :<

Posted: Sun Feb 27, 2005 9:02 pm
by Daxter71
Vabbe', che ti devo dire... se proprio devi, levameli, le regole sono regole... dovrebbero essere circa 6100 :no
(anche se tu, ogni tanto, potresti dare qualche segno di vita, via telefonino... :stumm: )

Posted: Mon Feb 28, 2005 10:07 pm
by Cadmo
Daxter71 wrote:Vabbe', che ti devo dire... se proprio devi, levameli, le regole sono regole... dovrebbero essere circa 6100 :no
(anche se tu, ogni tanto, potresti dare qualche segno di vita, via telefonino... :stumm: )
mmh :? non mi sembra il caso di chiedere al master di mandarci un sms per ricordarci i px (se questa era la tua idea, almeno per quello che ho capito io :( ).
Sono invece d'accordo con te per il dire, ok hai ragione toglili...

a mio dire al massimo posso schedulare sull'agenda un reminder per ricordarmi di mettere i punti...

vabbè, al massimo ne riparliamo venerdì

Posted: Tue Mar 01, 2005 1:38 am
by valdo
vabè raga famo così, appena tutti li mettono, ridò quelli che avevo tolto a dave, li ho ancora segnati, e la classifica la aggiorno di tanto in tanto quando li ho tutti.