Page 1 of 1

Aron e Lilyth

Posted: Fri Nov 12, 2004 10:14 pm
by valdo
Forse capisco perchè non volevano dividersi, ma checccccccariniiiiiii

Image

Posted: Sat Nov 13, 2004 12:15 pm
by dany
visto?!?!?! sono bellissima anche se brutalmente sfregiata....ma non toglietemi mai la maschera....lo dico per il vostro bene....
a parte il fatto che io e mio fratello insieme facciamo un bel quadrtto devo anche difenderlo dalle insidie dei pregiudizi contro l'omosessualità .... :confused:

Posted: Thu Nov 18, 2004 9:25 pm
by Daxter71
dany wrote:visto?!?!?! sono bellissima anche se brutalmente sfregiata....ma non toglietemi mai la maschera....lo dico per il vostro bene....
Sì... ma sei anche una nanerottola!!!!!! :D

Posted: Fri Nov 19, 2004 5:28 pm
by dany
:cry: cattttttttttttttttivo

Posted: Fri Nov 19, 2004 6:17 pm
by Cadmo
capita :lol:

Posted: Fri Nov 19, 2004 8:42 pm
by Daxter71
dany wrote::cry: cattttttttttttttttivo
[OT]Ma per pronunciare questa parola, così com'è scritta, uno deve stare con la lingua incollata al palato per un quarto d'ora??? :? [/OT]

Posted: Fri Nov 19, 2004 9:06 pm
by dany
Effettivamente è un pò impronunciabile...ma il significato è sempre quello!!!!


cattivoooooooooooooooo...ecco questo mi è più facile.... :razz:

Posted: Mon Nov 22, 2004 1:16 pm
by Mary
:lol:

Posted: Mon Nov 22, 2004 2:07 pm
by valdo
allora ma gli diamo un entità  che non cambia a sti due o no??? :x

Posted: Mon Nov 22, 2004 3:14 pm
by Cadmo
Ok, abbiamo sott'occhio, un arcera che se ne va in giro con un armatura in piastre completa di colletto rigido che sicuramente impedisce una buona visuale..
e un guerriero mezzo xxxxxx e ladro che crede di essere un fotomodello??

vabbè

:/

Posted: Mon Nov 22, 2004 5:29 pm
by valdo
il mondo è bello perchè è vario

Posted: Mon Nov 22, 2004 8:49 pm
by Daxter71
valdo wrote:il mondo è bello perchè è vario
... o avariato?!... :gruebel:

Posted: Wed Nov 24, 2004 3:30 pm
by Cadmo
[OT] cmq complimenti all'artista [/OT]