RICOMINCIAMO?
RICOMINCIAMO?
Concordo pienamente con Cadmo, continuare a non finire le storie che si cominciano é come non finire un ottimo libro e rimanere con milioni di dubbi e congetture su ciò che potrebbe succedere, o peggio ancora lasciare un'opera incompiuta....pensa se Tolkien avesse lasciato a metà il Signore degli Anelli....saresti ancora li a roderti il fegato per sapere se frodo alla fine riesce a distruggere l'unico anello!!!
Cmq, l'idea di finire quello che abbiamo in corso e poi iniziare quello nuovo potrebbe essere la soluzione, in ogni caso credo che per ognuno di noi la cosa fondamentale sia continuare a giocare...
Se poi il problema è legato ad altri motivi, mi sembra ci sia disponibilità a discuterne e a trovare insieme delle soluzioni alternative...
Illuminaci!!!!
Cmq, l'idea di finire quello che abbiamo in corso e poi iniziare quello nuovo potrebbe essere la soluzione, in ogni caso credo che per ognuno di noi la cosa fondamentale sia continuare a giocare...
Se poi il problema è legato ad altri motivi, mi sembra ci sia disponibilità a discuterne e a trovare insieme delle soluzioni alternative...
Illuminaci!!!!
NON MI SEMBRA ESTREMAMENTE SIFFICILE!!!!valdo wrote:si ma ancora non hai spiegato cosa ci volevi dire!!Cadmo wrote:cavillino del cxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxDaxter71 wrote: Io concordo in parte... solo perché non ho ben afferrato questa ↑ parte...
probabilmente scrivendolo di getto è rimasto un refuso dalla frase che intendevo lasciare prima.cadmo wrote:
Credo che alla base di questa scelta ci possa essere una sola domanda:
Ti piace la storia che stiamo vivendo??
Se si sei penso che ti piacerebbe continuare,
Se no perchè??
problemi col pg o altro?
La frase dovrebbe essere:
Se si penso che ti piacerebbe continuare,
non mi sembrate tanto svegli stamattina!!!!
Mi dai il numero el tuo pusher?Cadmo wrote:NON MI SEMBRA ESTREMAMENTE SIFFICILE!!!!valdo wrote:si ma ancora non hai spiegato cosa ci volevi dire!!Cadmo wrote: cavillino del cxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
probabilmente scrivendolo di getto è rimasto un refuso dalla frase che intendevo lasciare prima.cadmo wrote:
Credo che alla base di questa scelta ci possa essere una sola domanda:
Ti piace la storia che stiamo vivendo??
Se si sei penso che ti piacerebbe continuare,
Se no perchè??
problemi col pg o altro?
La frase dovrebbe essere:
Se si penso che ti piacerebbe continuare,
non mi sembrate tanto svegli stamattina!!!!
valdo wrote:Mi dai il numero el tuo pusher?Cadmo wrote:NON MI SEMBRA ESTREMAMENTE SIFFICILE!!!!valdo wrote: si ma ancora non hai spiegato cosa ci volevi dire!!
probabilmente scrivendolo di getto è rimasto un refuso dalla frase che intendevo lasciare prima.cadmo wrote:
Credo che alla base di questa scelta ci possa essere una sola domanda:
Ti piace la storia che stiamo vivendo??
Se si sei penso che ti piacerebbe continuare,
Se no perchè??
problemi col pg o altro?
La frase dovrebbe essere:
Se si penso che ti piacerebbe continuare,
non mi sembrate tanto svegli stamattina!!!!
800 - call - love
è un pusher particolare
quindi intenderesti andare avanti un gruppo da 5 e uno da 3?Beren wrote:solo una piccola obbiezione a tutto, se terminiamo la campagna ognuno tiene il suo pg fino in fondo, senza cambi di gruppi, se no non avrebbe senso finire stravolgendo forzatamente le cose...
![]()
...un po' contorto, ma rende l'idea...
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest



